
Titolo | Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese |
Numero di pagine | 167 Pages |
Qualità | Dolby 192 kHz |
Nome del file | prodotti-tipici-e-tu_XFHnk.epub |
prodotti-tipici-e-tu_4CYkF.aac | |
Lanciato | 2 years 9 months 9 days ago |
Periodo di tempo | 46 min 25 seconds |
Dimensione del file | 1,468 KiloByte |
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese
Categoria: Letteratura e narrativa, Politica, Tempo libero
Autore: Lucinda Riley
Editore: Libreria Liberrima, LIBRERIA OMNIA FANO
Pubblicato: 2018-01-08
scrittore: Marco Buticchi, Gino Strada
linguaggio: Italiano, Polacco, Cinese, Punjabi
Formato: pdf, Audiobook Audible
Autore: Lucinda Riley
Editore: Libreria Liberrima, LIBRERIA OMNIA FANO
Pubblicato: 2018-01-08
scrittore: Marco Buticchi, Gino Strada
linguaggio: Italiano, Polacco, Cinese, Punjabi
Formato: pdf, Audiobook Audible
Libri Marketing Turismo: catalogo Libri Marketing Turismo | Unilibro.
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese.
CV Commissario Sabrina Orrù [].
Trade Lab: “Prodotti tipici e turismo: la domanda, i canali e le opportunità per le imprese” edito da Egea. ✓. Progetto “Abbigliamento tra modernità e tradizione” ....
Foglio1.
Prodotti tipici e turismo : la domanda, i canali e le opportunità per le imprese / a cura di Andrea Boi, Luca Zanderighi ; presentazione di Luca Pellegrini - 39BRG.
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese. libro Boi Andrea Zanderighi Luca edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2009..
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le ....
Scopri Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese di Boi, Andrea, Zanderighi, Luca: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ....
11, Biella Adriano, Economia e gestione delle imprese di intermediazione turistica. 12, Boi Andrea, Prodotti tipici e turismo: la domanda, i canali e le opportunità ....
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese: Boi, Andrea, Zanderighi, Luca: Libri.
In Italia ingenti risorse vengono investite dalle aziende e dal settore pubblico nella valorizzazione dei prodotti tipici e delle destinazioni turistiche. A fronte di ci mancava un testo che affrontasse questo binomio con un approccio metodologico strutturato e con evidenze empiriche subito utilizzabili da imprese ed Enti pubblici. Il libro illustra le metodologie di analisi della domanda e dei canali distributivi e descrive i risultati di ricerca relativi al caso reale della Sardegna, ma generalizzabili e subito utilizzabili in altri contesti regionali. L'analisi della domanda, sviluppata attraverso 2.000 interviste e sette segmentazioni, mette in luce significative differenze di comportamento e di atteggiamento dei turisti verso i prodotti tipici, utili alle imprese per impostare efficaci politiche di marketing. Oltre 40 interviste e incontri personali con i manager dei canali (hotel, ristoranti, commercio, ingrosso), insieme ad altre attivit di ricerca, hanno poi consentito di delineare le opzi.
Prodotti tipici e turismo. Uno studio di Sardegna Ricerche - Sardegna Ricerche.
11 feb 2009 ... Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese è un libro di Andrea Boi , Luca Zanderighi pubblicato da EGEA ....
Un'analisi approfondita dei canali per comprendere le strategie e le politiche delle strutture alberghiere, dei grossisti, del commercio, della ristorazione rispetto ai prodotti tipici. Duemila interviste ai turisti per comprendere i loro atteggiamenti e i consumi reali di prodotti tipici..
Biblioteca del Panino Italiano. Scopri. Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese. Autore Boi, Andrea; Zanderighi, Luca.
PRODOTTI TIPICI E TURISMO. LA DOMANDA, I CANALI E LE OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE. EGEA. Carta € 22,00 (-5%). € 20,90. DISPONIBILITÀBassa ....
PRODOTTI TIPICI E TURISMO | ZANDERIGHI LUCA, BOI ANDREA | Libro | Egea.
In Italia ingenti risorse vengono investite dalle aziende e dal settore pubblico nella valorizzazione dei prodotti tipici e delle destinazioni turistiche. A fronte di ciò mancava un testo che affronta.
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le ...
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese.
CV Commissario Sabrina Orrù [].
Trade Lab: “Prodotti tipici e turismo: la domanda, i canali e le opportunità per le imprese” edito da Egea. ✓. Progetto “Abbigliamento tra modernità e tradizione” ....
Foglio1.
Prodotti tipici e turismo : la domanda, i canali e le opportunità per le imprese / a cura di Andrea Boi, Luca Zanderighi ; presentazione di Luca Pellegrini - 39BRG.
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese. libro Boi Andrea Zanderighi Luca edizioni EGEA collana Cultura di impresa , 2009..
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le ....
Scopri Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese di Boi, Andrea, Zanderighi, Luca: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ....
11, Biella Adriano, Economia e gestione delle imprese di intermediazione turistica. 12, Boi Andrea, Prodotti tipici e turismo: la domanda, i canali e le opportunità ....
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese: Boi, Andrea, Zanderighi, Luca: Libri.
In Italia ingenti risorse vengono investite dalle aziende e dal settore pubblico nella valorizzazione dei prodotti tipici e delle destinazioni turistiche. A fronte di ci mancava un testo che affrontasse questo binomio con un approccio metodologico strutturato e con evidenze empiriche subito utilizzabili da imprese ed Enti pubblici. Il libro illustra le metodologie di analisi della domanda e dei canali distributivi e descrive i risultati di ricerca relativi al caso reale della Sardegna, ma generalizzabili e subito utilizzabili in altri contesti regionali. L'analisi della domanda, sviluppata attraverso 2.000 interviste e sette segmentazioni, mette in luce significative differenze di comportamento e di atteggiamento dei turisti verso i prodotti tipici, utili alle imprese per impostare efficaci politiche di marketing. Oltre 40 interviste e incontri personali con i manager dei canali (hotel, ristoranti, commercio, ingrosso), insieme ad altre attivit di ricerca, hanno poi consentito di delineare le opzi.
Prodotti tipici e turismo. Uno studio di Sardegna Ricerche - Sardegna Ricerche.
11 feb 2009 ... Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese è un libro di Andrea Boi , Luca Zanderighi pubblicato da EGEA ....
Un'analisi approfondita dei canali per comprendere le strategie e le politiche delle strutture alberghiere, dei grossisti, del commercio, della ristorazione rispetto ai prodotti tipici. Duemila interviste ai turisti per comprendere i loro atteggiamenti e i consumi reali di prodotti tipici..
Biblioteca del Panino Italiano. Scopri. Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese. Autore Boi, Andrea; Zanderighi, Luca.
PRODOTTI TIPICI E TURISMO. LA DOMANDA, I CANALI E LE OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE. EGEA. Carta € 22,00 (-5%). € 20,90. DISPONIBILITÀBassa ....
PRODOTTI TIPICI E TURISMO | ZANDERIGHI LUCA, BOI ANDREA | Libro | Egea.
In Italia ingenti risorse vengono investite dalle aziende e dal settore pubblico nella valorizzazione dei prodotti tipici e delle destinazioni turistiche. A fronte di ciò mancava un testo che affronta.
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le ...
[english], [audible], [free], [pdf], [epub], [download], [kindle], [audiobook], [read], [goodreads], [online]
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.