
La guerra del marketing
Categoria: Storia, Guide di revisione e aiuto allo studio
Autore: Naike Ror
Editore: MULTISERVICES, dodax-italy
Pubblicato: 2018-08-30
scrittore: Vera Zamagni
linguaggio: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo
Formato: pdf, Audiobook Audible
Autore: Naike Ror
Editore: MULTISERVICES, dodax-italy
Pubblicato: 2018-08-30
scrittore: Vera Zamagni
linguaggio: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo
Formato: pdf, Audiobook Audible
Quando nel 1986 Al Ries e Jack Trout pubblicarono la prima edizione di questo volume, scossero il mondo del marketing con la sentenza:«Il marketing è una guerra dove il nemico sono i concorrenti,....
Scegli tra i 271 libri di Marketing strategico in Marketing disponibili per l'acquisto online su ... LA GUERRA DEL MARKETINGRIES AL; TROUT JACK ....
Recensione - Perché il linguaggio del marketing è così simile a quello della guerra? Lo spiega dettagliatamente "La guerra del marketing", un libro che guarda ai concorrenti come nemici dai quali difendersi e che analizza le strategie e le tattiche per raggiungere gli obiettivi e conquistare il cliente..
Recensione del libro La guerra del marketing di Al Ries e Jack Trout. Il marketing è una guerra dove il nemico sono i concorrenti, e il cliente è l'obiettivo da conquistare..
Come sottrarsi alla dannosa “guerra del ribasso”? Come farsi percepire come un professionista specializzato? Come gestire il cliente fin dal primo contatto per portarlo a fidarsi di noi? Queste sono alcune delle domande di Nicola Traficante e di tanti altri installatori del settore impiantistico. Il […].
La guerra del marketing: recensione libro.
Marketing: come si vince la guerra del biscotto.
La guerra del marketing - Ries, Al, Trout, Jack, Ponassi, Elisa - Libri.
Libri di Marketing strategico in Marketing -.
Scopri La guerra del marketing di Ries, Al, Trout, Jack, Ponassi, Elisa: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon..
TikTok rischia in Italia una super sanzione. Il Garante Privacy chiede di interrompere il trattamento dei dati di chi non può accertare l'età. Ecco gli scenari che si aprono. Quale appiglio giuridico e quale possibile enforcement contro questo e altri social.
La guerra del marketing | Al Ries, Jack Trout | 9788868491697 | Anteprima Edizioni.
Libro: La guerra del marketing di A. Ries e J. Trout - Inside Marketing.
La guerra del Garante Privacy contro i social, per i minori: che succede ora | Agenda Digitale.
Immaginiamo le sconfinate possibilità di scelta che ci troviamo davanti percorrendo il reparto biscotti e prodotti da forno di un supermercato, e mettiamoci dalla parte delle aziende: come fare per attirare istintivamente la nostra attenzione?.
La Guerra del Marketing - Libro di Al Ries e Jack Trout - Sbaragliare gli avversari con i consigli di due guru mondiali - Scoprilo sul Giardino dei Libri..
La guerra del marketing è un libro di Al Ries , Jack Trout pubblicato da Anteprima Edizioni : acquista su IBS a 23.90€!.
La Guerra del Marketing - Al Ries - Jack Trout - Libro.
Come guadagnare la fiducia del cliente ed evitare la guerra del ribasso - Donato Attomanelli.
La guerra del marketing - Al Ries - Jack Trout - - Libro - Anteprima ...
Scegli tra i 271 libri di Marketing strategico in Marketing disponibili per l'acquisto online su ... LA GUERRA DEL MARKETINGRIES AL; TROUT JACK ....
Recensione - Perché il linguaggio del marketing è così simile a quello della guerra? Lo spiega dettagliatamente "La guerra del marketing", un libro che guarda ai concorrenti come nemici dai quali difendersi e che analizza le strategie e le tattiche per raggiungere gli obiettivi e conquistare il cliente..
Recensione del libro La guerra del marketing di Al Ries e Jack Trout. Il marketing è una guerra dove il nemico sono i concorrenti, e il cliente è l'obiettivo da conquistare..
Come sottrarsi alla dannosa “guerra del ribasso”? Come farsi percepire come un professionista specializzato? Come gestire il cliente fin dal primo contatto per portarlo a fidarsi di noi? Queste sono alcune delle domande di Nicola Traficante e di tanti altri installatori del settore impiantistico. Il […].
La guerra del marketing: recensione libro.
Marketing: come si vince la guerra del biscotto.
La guerra del marketing - Ries, Al, Trout, Jack, Ponassi, Elisa - Libri.
Libri di Marketing strategico in Marketing -.
Scopri La guerra del marketing di Ries, Al, Trout, Jack, Ponassi, Elisa: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon..
TikTok rischia in Italia una super sanzione. Il Garante Privacy chiede di interrompere il trattamento dei dati di chi non può accertare l'età. Ecco gli scenari che si aprono. Quale appiglio giuridico e quale possibile enforcement contro questo e altri social.
La guerra del marketing | Al Ries, Jack Trout | 9788868491697 | Anteprima Edizioni.
Libro: La guerra del marketing di A. Ries e J. Trout - Inside Marketing.
La guerra del Garante Privacy contro i social, per i minori: che succede ora | Agenda Digitale.
Immaginiamo le sconfinate possibilità di scelta che ci troviamo davanti percorrendo il reparto biscotti e prodotti da forno di un supermercato, e mettiamoci dalla parte delle aziende: come fare per attirare istintivamente la nostra attenzione?.
La Guerra del Marketing - Libro di Al Ries e Jack Trout - Sbaragliare gli avversari con i consigli di due guru mondiali - Scoprilo sul Giardino dei Libri..
La guerra del marketing è un libro di Al Ries , Jack Trout pubblicato da Anteprima Edizioni : acquista su IBS a 23.90€!.
La Guerra del Marketing - Al Ries - Jack Trout - Libro.
Come guadagnare la fiducia del cliente ed evitare la guerra del ribasso - Donato Attomanelli.
La guerra del marketing - Al Ries - Jack Trout - - Libro - Anteprima ...
[download], [online], [audible], [english], [pdf], [read], [goodreads], [free], [audiobook], [kindle], [epub]
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.